vendita Via Fonda trilocale 73mq

69.000,00 €
0 Piace
0 Piace

L´appartamento in vendita nel comune di Pordenone, situato in una zona tranquilla e ben servita, rappresenta un´ottima opportunità per chi desidera acquistare una soluzione abitativa comoda e funzionale. L´immobile, con codice V, gode di una posizione strategica a pochi passi da scuole, supermercati, farmacie e pizzeria, garantendo così una comoda accessibilità a tutti i servizi di prima necessità.

L´abitazione, si sviluppa su una superficie di 73 mq commerciali e dispone di 3 vani, risultando ideale per single, coppie o piccole famiglie. L´esposizione a sud permette di godere di una piacevole luminosità e di un clima caldo e accogliente all´interno degli ambienti.

Il prezzo di vendita dell´appartamento è di 69.000 EUR, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo per chi desidera acquistare una soluzione abitativa in una delle zone più ricercate di Pordenone. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita presso l´immobile.
´´ VENDUTO ´´
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Accessori:
Ascensore, Passaggio Pedonale

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo69.000,00 €
  • Anno1971
  • Vani3
  • Numero piani4
  • Piano1
  • Mq balconi3
  • Mq cantina6
  • Mq totali73
  • Camere1
  • Camere doppie1
  • Bagni1
  • Balconi1
  • Unità condominiali18
  • Classe energeticaVa
  • StatoAbitabile
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzioneMedio
  • CucinaSemi abitabile
  • GiardinoCortile
  • CantinaCantina
  • RiscaldamentoCentralizzato
  • ArrediPossibilità
  • PanoramaVista giardino
  • AccessoriAscensore, passaggio pedonale
  • PortineriaNo
  • ProvinciaPordenone
  • ComunePordenone
  • IndirizzoVia fonda
  • CodiceEA-34AB28