vendita Via Lombarda 8 vani 260mq

480.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Lammari, villa singola con ampio giardino.
L´immobile è in buone condizioni, si sviluppa su due livelli, divisa in due appartamenti ma unica abitazione.
L´immobile al piano terra con altezza 2.42 metri è stato ristrutturato tre anni fà, ed è circa 130mq, si compone da: ingresso, soggiorno open space con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno, altra camera matrimoniale e bagno. ( non è civile abitazione ma locali di sgombero a servizio del piano primo) .
Tramite scala esterna si accede al piano primo, dove troviamo l´altro appartamento composto da: ingresso, ampia sala, cucina con sala da pranzo e camino, disimpegno zona notte, due camere matrimoniali di cui una con armadio a muro e un bagno.
La casa è corredata da: soffitta uso ripostiglio, garage con locale lavanderia, giardino di circa 4000mq e doppio accesso carrabile.
Zona tranquilla.

CLASSE ENERGETICA: G 176,42 kWh/m3 a

Accessori:
Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Lavanderia

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo480.000,00 €
  • Anno1970
  • Vani8
  • Mq giardino4000
  • Mq totali260
  • Camere4
  • Camere doppie4
  • Bagni3
  • Balconi2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)176.42
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneSignorile
  • CucinaAbitabile
  • GiardinoPrivato
  • RiscaldamentoAutonomo
  • PanoramaVista aperta
  • AccessoriCamino, canna fumaria, cancello elettrico, doppio ingresso, ingresso indipendente, lavanderia
  • PortineriaNo
  • ProvinciaLucca
  • ComuneCapannori
  • IndirizzoVia lombarda
  • Data18-02-2025 05:03:06
  • CodiceEA-9CF331
Sist3ma.it
Via Delle Ville 493 - Capannori