vendita Via Marche 5 vani 110mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Senigallia
UfficioASTE propone:
Appartamento costituito da due bagni di cui uno finestrato, tre camere, un open-space con funzioni di cucina, soggiorno e pranzo, un corridoio.
L´immobile viene commercializzato tramite asta pubblica che si terrà in data 16/12/2025;
le offerte, per una misura minima del 75% del prezzo base dovranno pervenire entro le 12 del giorno precedente l´asta.
La nostra agenzia, con esperienza ventennale nel territorio, offre servizi per lo studio della procedura, una valutazione per l´eventuale acquisto con la formula ´´stralcio del debito´´, la preparazione dell´offerta, fino al disbrigo delle pratiche burocratiche per arrivare alla consegna dell´immobile.
N.B. Siamo SEMPRE a disposizione degli esecutati per una valutazione GRATUITA mirata al riprendere possesso dell´immobile o/e valutarne la vendita fuori asta.
Inoltre forniamo piena assistenza per la formulazione delle ASTE TELEMATICHE.
PREZZO BASE EURO 238.794,00 , OFFERTA MINIMA EURO 179.096,00.
CHIAMACI SUBITO E COGLI L´OCCASIONE!
PRENOTA LA VISITA del tuo immobile consultando il nostro sito, www.ufficioaste.com, chiamandoci al numero 3760026919 oppure scrivendo ad [email protected]
CLASSE ENERGETICA: Non Dichiarata
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo179.096,00 €
- Vani5
- Numero piani5
- Piano2
- Mq terrazzo27
- Mq totali110
- Camere3
- Bagni2
- Terrazzi4
- Posti auto1
- Classe energeticaNd
- StatoDiscrete condizioni
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneMedio
- CucinaAngolo cottura
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediNon arredato
- PortineriaNo
- ProvinciaAncona
- ComuneSenigallia
- IndirizzoVia marche
- Data11-11-2025 05:58:30
- CodiceEA-193402










