vendita via roburent quadrilocale 83mq

139.000,00 €
0 Piace
0 Piace

ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in Vendita IN ESCLUSIVA BELLISSIMA OPPORTUNITA´ A SAN GIACOMO DI ROBURENT IN Villini di recente costruzione CON VISTA PANORAMICA SULLE MONTAGNE GIARDINO PIANTUMATO, TERRAZZO SOLARIUM, INGRESSO INDIPENDENTE, BOX AUTO AMPIO E CANTINA ENORME.
L´immobile viene venduto completamente arredato, Il mobilio acquistato dal mobilificio Marchisio è tutto di ottima fattura ed in perfetto stato. La casa si presenta meravigliosamente già all´arrivo dalla strada - RESIDENZA EDEN CASA ´´D´´ - Con strada privata, giardini curati e splendida posizione predominante - la più bella vista di San Giacomo!
Internamente si compone da ingresso con porta blindata, due camere da letto ammobiliate con armadi, comodini e librerie, - bagno con doccia con mobile lavabo specchiera e caldaia nuova - zona giorno curata accogliente e luminosissima con cucina in arte povera a vista in perfetto stato completa di elettrodomestici e caminetto a legno vero cuore della casa. Dal soggiorno l´uscita sulla terrazza panoramica per prendere il sole (dotata di tende da sole) Vi accompagna nel bellissimo giardino che fa il giro di tutta la casa e che costituisce il secondo ingresso comodo tramite cancelletto molto agevole per lo scarico bagagli. Il giardino è stato piantumato da giardiniere ed è dotato di impianto di illuminazione, caminetto barbecue e fontana per l´acqua oltre ad una bellissima terrazza piastrellata dove posizionare un ampio tavolo da pranzo da 6 persone. Sono presenti anche un bellissimo box pulito ordinato ed imbiancato con acqua e corrente che viene venduto completo di tutte le attrezzature per la manutenzione del giardinaggio ( banchi da lavoro, scaffali, tosaerba ecc tutto in ottimo stato e funzionante) ed una ampia cantina di circa 9 mq adatta per sci, biciclette, tavoli e sedie ecc.
Così come è presentata la casa è una vera oasi di confort vivibile tutto l´anno. I primi negozi a 200 metri sul centro di San Giacomo come pure i giardini pubblici, il Cinema Teatro, la chiesa e le pista Mountain Bike.
Posti auto per visitatori davanti alla casa
Le prime piste da sci si trovano a 5 minuti a piedi dalla casa mentre le Piste Monte Alpet a 4 km.
FRABOLANDIA parco Giochi di Montagna a pochi minuti.
Prenota la tua visita al 333/9712364 o al 010/ /0016965 con centralino passante

ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/A specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali.
Casa con giardino in vendita a San Giacomo di Roburent


CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a

Accessori:
Camino, Cancello Elettrico, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Zanzariere

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo139.000,00 €
  • Vani4
  • Mq box21
  • Mq giardino70
  • Mq cantina10
  • Mq totali83
  • Camere2
  • Camere doppie2
  • Bagni1
  • Terrazzi1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)175.0
  • StatoNuovo
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneMedio
  • CucinaA vista
  • GiardinoPrivato
  • CantinaCantina
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato a nuovo
  • PanoramaVista monti
  • AccessoriCamino, cancello elettrico, doppio ingresso, ingresso indipendente, porta blindata, ripostiglio, tavolini esterni, zanzariere
  • PortineriaNo
  • BoxSi
  • ProvinciaCuneo
  • ComuneRoburent
  • IndirizzoVia roburent
  • Data15-04-2025 05:23:26
  • CodiceEA-D2AFC4