vendita VIA S PAOLO 6 vani 670mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Beregazzo con Figliaro
Divina Immobiliare di Seregno, Piazza Vittorio Veneto 15; 0362 1271004 – 327 7832263.
Beregazzo con Figliaro, Proponiamo villa Signorile completamente indipendente con sole due unità Abitative ampio giardino.
La prima unità immobiliare è così composto: Ingresso, soggiorno con cucina a vista con sfogo su ampio terrazzo di 15 mq, camera matrimoniale e bagno.
La seconda unità immobiliare è così composto: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile con sfogo su ampio terrazzo di 100 mq, disimpegno che porta nella zona notte dove troviamo camera matrimoniale con bagno privato, altre due camera matrimoniale e bagno ed un ripostiglio.
Completa la soluzione ampia CANTINA e DUE POSTI AUTO SCOPERTI RECITATI, BOX QUADRUPLO oltre un MAGAZZINO di 350mq.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Accessori:
Aria Condizionata, Ripostiglio
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo850.000,00 €
- Vani6
- Mq terrazzo115
- Mq totali670
- Terrazzi1
- Posti auto2
- Classe energeticaVa
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneSignorile
- CucinaAbitabile
- GiardinoPrivato
- RiscaldamentoAutonomo
- AccessoriAria condizionata, ripostiglio
- PortineriaNo
- BoxSi
- ProvinciaComo
- ComuneBeregazzo con figliaro
- IndirizzoVia s paolo
- Data14-03-2025 06:06:54
- CodiceEA-C02499