vendita Via San Michele 6 vani 93mq

195.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Perinaldo, proponiamo in vendita un affascinante appartamento di 93 mq situato al primo piano di una casa storica. La proprietà si distingue per il suo carattere autentico, con soffitti a volta e pavimenti antichi originali che donano un´atmosfera unica e accogliente.
L´appartamento è composto da una cucina, una sala da pranzo, tre spaziose camere matrimoniali e un bagno. Dal balcone si gode di una splendida vista panoramica sulla vallata e sulle montagne circostanti, ideale per momenti di relax all´aria aperta.
Dotato di caldaia a gas di città, infissi con doppi vetri e persiane, garantisce comfort in tutte le stagioni.
A circa 100 metri dall´abitazione si trova un ampio giardino privato di 1.312 mq, completamente recintato, perfetto per chi ama la natura e la vita all´aperto. Il giardino è attrezzato con un pergolato, un forno a legna, barbecue, alberi da frutto e piante ornamentali di pesco. Completano la proprietà comodi posti auto e una cantina di 15 mq.
Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, fascino e autenticità in un contesto suggestivo e ben curato.
CLASSE ENERGETICA: G 229,56 kWh/m3 a

Accessori:
Doppi Vetri, Ripostiglio

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo195.000,00 €
  • Vani6
  • Numero piani2
  • Piano1
  • Mq giardino1312
  • Mq cantina15
  • Mq totali93
  • Camere3
  • Camere doppie3
  • Bagni1
  • Balconi1
  • Posti auto2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)229.56
  • StatoRistrutturato
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneMedio
  • CucinaAbitabile
  • GiardinoPrivato
  • CantinaCantina
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • PanoramaVista aperta
  • AccessoriDoppi vetri, ripostiglio
  • PortineriaNo
  • ProvinciaImperia
  • ComunePerinaldo
  • IndirizzoVia san michele
  • Data08-08-2025 05:45:02
  • CodiceEA-D5F52C