vendita via sant´elmo monolocale 27mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Diano Marina
Diano Marina - zona Sant´Anna: in palazzina signorile con facciata completamente rifatta a nuovo, disponiamo in vendita APPARTAMENTO MONOLOCALE CON BALCONE VISTA MARE.
L´unità immobiliare oggetto di compravendita è sita al piano secondo (fuori terra) con ascensore ed è disposta come segue: ingresso, zona giorno/notte con cucina a vista, bagno e balcone con vista mare.
La palazzina si presenta in ottime condizioni data la recente e sostanziale ristrutturazione di tutte le parti comuni apportata nel 2023 circa, l´esposizione è luminosa a sud, la tapparella è elettrica ed è stato installato recentemente l´impianto di condizionamento.
Posizione comoda con le spiagge e pianeggiante rispetto al centro cittadino.
Alloggio unico, un vero ´´gioiello´´. Consigliamo vivamente la visione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: [email protected]. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: G
Accessori:
Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Tapparelle Elettriche
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo169.000,00 €
- Anno1970
- Vani1
- Numero piani3
- Piano2
- Mq totali27
- Camere1
- Balconi1
- Classe energeticaG
- StatoOttimo
- AscensoreSi
- Tipo costruzioneSignorile
- CucinaA vista
- GiardinoNo
- RiscaldamentoConta calorie
- ArrediPossibilità
- PanoramaVista mare
- AccessoriAria condizionata, ascensore, doppi vetri, tapparelle elettriche
- PortineriaNo
- ProvinciaImperia
- ComuneDiano marina
- IndirizzoVia sant'elmo
- Data18-02-2025 05:03:06
- CodiceEA-6F38FB