Verona 30 vani 1000mq

Dati annuncio : Vendita Altri immobili, Verona
Proponiamo in vendita a 10 minuti dal centro storico di Verona e circa 20 dal Lago di Garda struttura di recente ampliamento e completa riqualificazione (2012), Hotel 3 stelle su lotto indipendente di circa 2000mq con doppio ingresso carraio di larghezza oltre i 6 mt, posto in ottima posizione di altissimo passaggio e visibilità, alle porte della città di Verona.
La struttura completamente ristrutturata nel 2010 e successivamente ampliata nel 2012 grazie al and quot;piano casa and quot; oggi conta 20 camere con bagno privato, 2 di queste sono attrezzate per disabilità motorie.
Al piano terra troviamo la bellissima reception con salottino di attesa per gli ospiti, accanto la quale si trova il bar con sala annessa e una decina di tavolini, accanto troviamo una terrazza chiusa con pareti vetrate a libro utilizzata come sala colazione o sala meeting, con proiettore e televisore interno. Sul retro del bar troviamo una cucina attrezza, l´hotel non prevede ad oggi il servizio ristorante ma è provvisto di licenza per attivare attività ristorative aperta anche ad ospiti esterni all´Hotel. Nelle vicinanze della reception troviamo l´accesso all´ascensore che serve tutti i piani, la scala che serve tutti i piani, bagni uomo/donna, un ulteriore ingresso riservato ai clienti per l´orario notturno automatizzato con card dedicata.
Al primo e secondo piano troviamo le 20 stanze di 2 tipologie differenti:
Camera Standard e Camera Superior hanno le stesse dotazioni ma misure diverse:
Camere dotate di aria condizionata, pavimenti in legno, TV LCD con canali premium e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia.
Al terzo piano si accede ed grazioso solarium con vasca Jacuzzi per 6 persone coperta da un gazebo e sdraio relax, presente anche un doccino per rifrescarsi.
Nell´interrato troviamo un area ad oggi ancora al grezzo di circa 150mq alla quale si accede tramite scala esterna alla struttura, pensata per ospitare un centro benessere e una palestra. oltre a questo ci sono locali tecnici con l´impiantistica idraulica/elettrica della struttura, i motori dell´aria condizionata in vece sono posti sul retro della struttura al piano terra. riguardante sempre gli impianti la struttura è dotata di impianti fotovoltaici sul tetto con esposizione sud-est e sud-ovest.
Completa la struttura un impianto tv centralizzato che connette ogni stanza dell´hotel e connessione Wi-Fi a servizio della clientela.
La vendita riguarda sia muri che attività, comprensiva fi tutti gli arredi e attrezzature, possiamo considerarla un´offerta and quot; chiavi in mano and quot;.
L´attività è in funzione, con ottimo fatturato dimostrabile e richiedibile su interessamento veritiero.
Info: Davide Bello 347 0772418
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo2.300.000,00 €
- Vani30
- Mq totali1000
- Bagni22
- Classe energeticaN.d.
- StatoRistrutturato
- Tipo costruzione[commerciale, commerciale]
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaVerona
- ComuneVerona
- Data18-04-2025 06:07:55
- CodiceEA-D33987