Via Acqua Palomba 10 7 vani 150mq

265.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Eptavani, Velletri

Velletri - Via Acqua Palomba: Due Casali Indipendenti Immersi nel Verde

In un contesto tranquillo e residenziale, circondati dalla natura rigogliosa della campagna di Velletri, proponiamo in vendita due abitazioni indipendenti su un unico livello, ideali per chi desidera vivere nel verde, a pochi passi dalla città ma con la quiete della campagna.

Il terreno circostante, di circa 2.000 metri quadrati, offre ampi spazi all´aperto, perfetti per chi ama la natura, organizzare pranzi o cene all’aperto, o per chi cerca semplicemente un luogo di pace e relax.

Descrizione delle unità:

1. La prima abitazione, più ampia, si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno e porticato.


2. La seconda abitazione è più raccolta, composta da un saloncino con angolo cottura, una camera da letto e un bagno.


Entrambe le strutture si trovano in buono stato.

Questa proprietà è la soluzione ideale per due famiglie che desiderano vivere vicine, come genitori e figli, ma mantenendo la propria indipendenza. Allo stesso tempo, è perfetta per chi cerca una casa di campagna per trascorrere i mesi estivi in un ambiente sereno e immerso nel verde.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo265.000,00 €
  • Vani7
  • Numero piani1
  • Mq totali150
  • Camere4
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)1.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaCucinotto
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaRoma
  • ComuneVelletri
  • IndirizzoVia acqua palomba 10
  • Data26-03-2025 06:03:08
  • CodiceEA-D54915