Via Africa Orientale 43 6 vani 110mq

298.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Esavani, San Felice Circeo

VILLA TRIFAMILIARE ALL INTERNO DI UN NOTO RESIDENCE LATO MONTE!!!!!
Questa raffinata villa, situata in un tranquillo residence con piscina, offre un´oasi di pace e comfort. Disposta su due livelli, la proprietà vanta ampi spazi interni ed esterni, ideali per vivere in pieno relax.
Dispone di un´ampio soggiorno d´ingresso, caratterizzato da soffitti alti che conferiscono un´atmosfera ariosa, la cucina, funzionale e moderna, è adiacente alla zona living, creando un ambiente ideale per la convivialità.
Inoltre al piano terra si trova una camera da letto, perfetta per gli ospiti o come studio privato, oltre a un bagno completo.
Il piano superiore ospita un bagno e due camere da letto, ciascuna con accesso ad un balcone privato, perfetto per godere della tranquillità del luogo.
Completa la villa il portico esterno ideale per trascorrere serate estive e un ampio giardino perfetto per i nostri amici a 4 zampe!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo298.000,00 €
  • Anno1970
  • Vani6
  • Numero piani2
  • Mq giardino350
  • Mq totali110
  • Camere3
  • Bagni2
  • Balconi1
  • Classe energeticaC
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • BoxSi
  • Spese condominiali108.0
  • ProvinciaLatina
  • ComuneSan felice circeo
  • IndirizzoVia africa orientale 43
  • Data19-12-2024 05:14:19
  • CodiceEA-AB61C2
Immobiliare casamare srl
Viale Tommasso Tittoni 139b - San Felice Circeo