via Antonio Canova ISOLOTTO / TALENTI 5 vani 149mq

1.200.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Firenze Isolotto - nei pressi del parco di villa Vogel - nuova costruzione di palazzo residenziale in classe energetica A4.
Questo intervento valorizzerà ulteriormente uno dei punti nevralgici della città, collegato con il centro storico dalla linea della tramvia T1 e ottimamente collegato con sia all´autostrada A1 che alla superstrada Fi-Pi-Li .
Il progetto prevede la realizzazione di 22 appartamenti con la possibilità di scegliere tra varie tipologie e metrature, dal bilocale di 55 metri quadri all´attico di 150 metri quadri. Tutte le unità saranno dotate di spazi esterni e la luminosità sarà garantita dalle ampie portefinestre disposte su doppio / triplo affaccio.
Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare uno o più tra posti auto scoperti e garage ( prezzo NON compreso nell´importo dell´annuncio ).
Questo palazzo in classe energetica A4 ( valore che certifica il massimo risparmio energetico ) sarà all´avanguardia dal punto di vista degli impianti di climatizzazione.
Un parco di pannelli fotovoltaici in copertura alimenterà direttamente la centrale termica condominiale per la produzione di acqua calda tutto l´anno e per il raffrescamento nei mesi estivi. Inoltre sarà possibile personalizzare ogni singola unità scegliendo pavimenti e rivestimenti all´interno di un ampio e ricco capitolato.
Gli acquirenti saranno seguiti per tutto il tempo necessario da un team di professionisti fino alla consegna dell´immobile finito.
L´ appartamento nr. 22 al quinto piano è uno SPLENDIDO ATTICO con superattico e piscina che si sviluppa sue due livelli : al quinto piano troviamo un luminoso salone con TRIPLO AFFACCIO composto da ingresso, soggiorno e zona pranzo; la zona notte è composta da tre camere (di cui una singola) e due bagni entrambi finestrati. Sia dal soggiorno che dalle camere si accede alle logge coperte e da qui al superattico con la sua bellissima terrazza panoramica e la piscina esclusiva.
I rivestimenti saranno in gres porcellanato, sanitari di tipo sospeso, infissi con vetrocamera e tapparelle motorizzate .
Impianto di riscaldamento termo centrale a pannelli radianti a pavimento con Predisposizione aria condizionata. Alcune immagini sono render a carattere puramente dimostrativo. Vendita da società ( il prezzo dell´annuncio è IVA esclusa ). La consegna è prevista entro marzo 2027 . Classe Energetica: A4 - IPE: 0.00kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo1.200.000,00 €
  • Vani5
  • Numero piani5
  • Piano255
  • Mq totali149
  • Camere3
  • Bagni2
  • Classe energeticaA4
  • StatoNuovo
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoSi
  • RiscaldamentoCentralizzato
  • DisponibilitLibero al rogito
  • ProvinciaFirenze
  • ComuneFirenze
  • IndirizzoVia antonio canova
  • Data10-01-2025 06:03:27
  • CodiceEA-85A00F