Via Arturo Toscanini 26 bilocale 72mq
Dati annuncio : Vendita Bivani, Poggio Renatico
Ufficio di rappresentanza a Poggio Renatico – Ingresso indipendente e parcheggio privato
Se stai cercando un ufficio pronto all’uso, elegante e funzionale per la tua attività, questa soluzione è l’ideale. Situato nel cuore del paese di Poggio Renatico, l’immobile dispone di ingresso indipendente, ampio open space perfetto per postazioni di lavoro o accoglienza clienti, doppi servizi igienici e un pratico locale ripostiglio.
L’ufficio è di recente costruzione, completamente ristrutturato e rifinito con materiali di pregio. Gli impianti sono autonomi e l’immobile è pienamente conforme alle normative edilizie vigenti. Completa la proprietà un comodo parcheggio privato.
Possibilità di adibire l´immobile ad uso bar.
Il prezzo richiesto è di € 135.000. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci allo 051/6661328 e richiedi il rif. 1687.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo135.000,00 €
- Anno2006
- Vani2
- Numero piani1
- Mq totali72
- Bagni2
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoRistrutturato
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo a caldaia
- ProvinciaFerrara
- ComunePoggio renatico
- IndirizzoVia arturo toscanini 26
- Data14-10-2025 06:16:51
- CodiceEA-A7DCEA











