Via Bartolomeo Augugliaro 15 5 vani 85mq

22.500,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Pentavani, Trapani

Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di un appartamento posto al quarto piano di un condominio sito in Trapani, via Raffaello Augugliaro n. 15 e composto da ingresso-soggiorno dal quale si aprono gli accessi dell’ampia cucina, del bagno e delle due camere da letto.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo22.500,00 €
  • Vani5
  • Numero piani1
  • Mq totali85
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • StatoDiscreto
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaTrapani
  • ComuneTrapani
  • IndirizzoVia bartolomeo augugliaro 15
  • Data07-02-2025 06:25:09
  • CodiceEA-6D290D