Via Battista da Vicenza 13 monolocale 12mq
Dati annuncio : Affitto Monovano, Vicenza
VICENZA - info 351/4525697 anche Whatsapp - a pochi minuti dal centro città affittiamo CAMERA SINGOLA in appartamento di 4 camere ed in condivisione di zone comuni: ingresso, cucina abitabile e 2 bagni . La camera e´ completamente arredate e complete di TV privata come da foto. In bagno una lavatrice a disposizione. Il canone è comprensivo di tutti i consumi di acqua, luce, gas ed internet illimitato in wi fi. Classe in def . Canone Euro 300.
RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa.
Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari.
La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI.
Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono.
La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato.
Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo300,00 €
- Vani1
- Numero piani1
- Mq totali12
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- Spese condominiali10.0
- ProvinciaVicenza
- ComuneVicenza
- IndirizzoVia battista da vicenza 13
- Data30-10-2025 05:46:59
- CodiceEA-E24DEE







