Via Cairoli 12 Centro trilocale 60mq
Dati annuncio : Affitto Trivani, Livorno
Ufficio di circa 60 metri quadrati con due stanze, inserito in palazzo di rappresentanza nel centro di Livorno.
L´immobile è posto al primo piano di condominio con ascensore, dove sono presenti professionisti e studi professionali.
l´ufficio è così composto: ingresso in ampia e comoda reception con possibilità di adibirla anche a sala di attesa, corredata di accesso al servizio.
I due uffici sono accessibili dalla sala di attesa e sono indipendenti l´uno dall´altro.
Entrambi luminosi con doppi vetri. Uno è dotato di balcone.
Pavimento in laminato. Finestre in legno doppie.
Riscaldamento con climatizzatore caldo freddo.
L´ufficio è ideale per studio di avvocati o professionisti alla ricerca di un immobile di rappresentanza In una zona vocata per la loro attività.
Disponibile da gennaio 2024 con contratto ad uso diverso dall´abitativo per la durata di 6 anni + 6 per il quale sono richiesti euro 800 mensili oltre IVA di legge, oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 30 mensili comprensivi di luce e pulizia scale e ascensore.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo800,00 €
- Vani3
- Numero piani1
- Mq balconi4
- Mq totali60
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)25.0
- AscensoreSi
- Tipo costruzionePrestigio
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- Spese condominiali30
- ProvinciaLivorno
- ComuneLivorno
- IndirizzoVia cairoli 12
- Data24-04-2025 05:21:52
- CodiceEA-8E11CB