Via Capannaccia 13 vani 310mq

1.550.000,00 €
0 Piace
0 Piace

ImmobilGroup Rif.3297

Splendida villa di 300 mq, situata a Montignoso, in provincia di Massa-Carrara. L´immobile, disposto su tre livelli, si compone di 13 locali ed è in ottimo stato.

Al piano terra si trovano un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto. Al primo piano ci sono quattro camere da letto, di cui una con bagno en-suite, e un altro bagno. Al piano seminterrato ci sono un´altra camera da letto, un bagno, una lavanderia, una cantina e un garage.

La villa è circondata da un giardino di 1000 mq. La piscina, situata nella parte sud della villa, domina la porzione più ampia del giardino. Il terreno è caratterizzato da un gioco di dislivelli che rende gli spazi esterni ancora più suggestivi e vivibili.
L’immobile è esposto ai quattro venti, in una zona precollinare, soleggiata, ventilata e ben servita. Impiantistica e Finiture: La villa è dotata di impianti all’avanguardia in linea con le normative sul risparmio energetico. Il sistema termico ed elettrico trifase è supportato da un impianto fotovoltaico da 12 kWh con accumulo in batteria a litio da 21 kW e una caldaia ibrida a pompa di calore e metano.
L´immobile è situato in una zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dal centro di Montignoso.

Per info e/o appuntamenti
388-8116538
0585-1981051

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo1.550.000,00 €
  • Vani13
  • Numero piani3
  • Mq giardino1000
  • Mq taverna40
  • Mq totali310
  • Camere5
  • Bagni3
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • BoxSi
  • ProvinciaMassa-carrara
  • ComuneMontignoso
  • IndirizzoVia capannaccia
  • Data23-01-2025 06:11:48
  • CodiceEA-C235DF