Via Capovilla 1 5 vani 100mq

110.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Pentavani, Noventa Vicentina

Gani420 Siamo a Noventa Vicentina, nelle vicinanze del centro, in un contesto ristrutturato con cura. APPARTAMENTO AL GREZZO
Comodi servizi: si possono facilmente raggiungere scuole, supermercati, farmacie, banche, parchi, ristoranti e tanto altro ancora.
La soluzione e’ al GREZZO. Essendo proposta da terminare offre all’ acquirente la possibilita’ di poterla personalizzare come meglio crede.
Possibilità di averlo finito a 150.000 euro.
L’appartamento si trova all’ interno di un complesso condominiale ricavato su una vecchia barchessa. Si sviluppa su due piani, primo e secondo, con travi a vista.
Il vantaggio? sarai il primo a viverci, ed avere un’ambiente completamente nuovo, la possibilita’ di effettuare delle modifiche riguardanti le rifiniture, i materiali ed eventualmente gli spazi.
Allora, non ne vuoi sapere di più?
Contattaci per ulteriori informazioni. MICHELE … mandami un messaggio Whatsapp e ti richiamero’!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo110.000,00 €
  • Vani5
  • Numero piani2
  • Mq box16
  • Mq balconi2
  • Mq totali100
  • Camere2
  • Bagni2
  • Classe energeticaNa
  • StatoAl grezzo - da rifinire
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • BoxSi
  • ProvinciaVicenza
  • ComuneNoventa vicentina
  • IndirizzoVia capovilla 1
  • CodiceEA-9E4FEE