via case geri e selvapiana 12 vani 300mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Pistoia
Casa di paese in Vendita a Selvapiana
Scopri il fascino di vivere in un antico borghetto rurale, precisamente a Selvapiana, dove la tranquillità della alta collina pistoiese abbraccia ogni istante. Questa affascinante proprietà è composta da due unità immobiliari libere su quattro lati, immerse in un panorama mozzafiato e circondate da un ampio giardino di 1.000 m², ideale per trascorrere piacevoli fine settimana in famiglia.
**Unità A: ** Un ampio terracielo disposto su tre livelli, con un ingresso tradizionale che conduce a una spaziosa sala e a una cucina luminosa. Le due camere matrimoniali offrono comfort e privacy, mentre il piano primo presenta quattro vani da utilizzare come camere, con un grazioso balcone che regala una vista panoramica. Al piano mansarda, un´area di circa 100 mq è pronta per essere trasformata secondo le tue esigenze, anche se necessita di ristrutturazione.
**Unità B: ** Una graziosa casa torre di circa 50 mq, perfetta per chi cerca un rifugio caratteristico. Composta da ingresso/sala, cucina e camera, rappresenta una soluzione ideale per ospiti o come progetto di investimento. Entrambe le unità richiedono lavori di ammodernamento, ma offrono un grande potenziale per creare la casa dei sogni.
Non perdere l´opportunità di vivere in questo angolo di paradiso. Contattaci per prenotare una visita e lasciati conquistare dalla bellezza di Selvapiana! Prezzo: Euro 160.000.
La Borsa Immobiliare è presente sul mercato di Livorno dal 1986 , risponde in modo professionale alle richieste di vendite di case, appartamenti, immobili di ogni genere e soprattutto specializzata negli immobili residenziali. La Borsa Immobiliare offre la sua consulenza ed esperienza a coloro che desiderano vendere e acquistare un immobile a Livorno, con i nostri agenti , forniti di esperienza decennale, possiamo offrire tutte le informazioni necessarie per acquistare o vendere un’ immobile nella più completa trasparenza e serenità possibile ed aiutandoli a trovare le soluzioni più personalizzate al fine di accedere a al credito finalizzato all’acquisto di un’ immobile.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo160.000,00 €
- Vani12
- Numero piani1
- Mq giardino1000
- Mq totali300
- Camere6
- Bagni3
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)180.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaSi
- BoxSi
- ProvinciaPistoia
- ComunePistoia
- IndirizzoVia case geri e selvapiana
- CodiceEA-3AADFE






