Via Catenazzi monolocale 155mq
Dati annuncio : Vendita Monovano, Como
COMO – PONTE CHIASSO: SPAZIO COMMERCIALE IN VENDITA
Interessante spazio commerciale situato in località Ponte Chiasso, su una via con forte passaggio con accesso da Via Bellinzona, a pochi passi dal confine con la Svizzera. La posizione è strategica e ben collegata: vicinanza alla stazione ferroviaria Como-Chiasso, accesso rapido all´autostrada A9 direzione Milano.
L´area è caratterizzata da un mix di residenze e attività artigianali/commerciali, con numerosi servizi.
L’unità si trova al piano terra e gode di ottima visibilità grazie alle 3 ampie vetrine, che garantiscono grande luminosità. Attualmente l´interno è strutturato come un ampio locale open space, con un soppalco di altezza 2,80 m, che offre ulteriore spazio utilizzabile.
Sul retro, un disimpegno che può essere adibito a spazio polifunzionale, locale archivio o deposito, oltre a un bagno.
Grazie alla sua configurazione, l’immobile si presta a molteplici utilizzi, tra cui: ufficio o studio privato, negozio o showroom.
Completano la proprietà 2 posti auto ad uso esclusivo. Ape G 117.
Un´opportunità unica per chi cerca uno spazio funzionale in una zona strategica.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo130.000,00 €
- Vani1
- Numero piani1
- Mq totali155
- Posti auto2
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)117.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- Spese condominiali208.0
- ProvinciaComo
- ComuneComo
- IndirizzoVia catenazzi
- Data04-03-2025 06:08:19
- CodiceEA-9C9E1B