Via Celestino d´aste 4 19 vani 816mq

187.500,00 €
0 Piace
0 Piace

Immobili di fabbricato civile posto all´interno del map. 106 di complessivi sei piani di cui due sotterranei. Al II piano sotterraneo si trovano n. 3 cantine, al piano I sotterraneo n. 1 autorimessa e n. 1 locale magazzino, al piano terreno n. 2 alloggi e n. 1 magazzino, al piano I n. 1 alloggio, al piano II n. 1 alloggio e al piano III n. 1 alloggio.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo187.500,00 €
  • Vani19
  • Numero piani6
  • Mq totali816
  • Camere8
  • Bagni5
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaCuneo
  • ComuneMurazzano
  • IndirizzoVia celestino d'aste 4
  • Data07-02-2025 06:25:09
  • CodiceEA-F0FA20