Via Centro 5 vani 125mq

110.000,00 €
0 Piace
0 Piace

BIFAMILIARE CON GIARDINO

SAN SAVINO: A due passi dalla città e dal centro commerciale CREMONA DUE.

Casa indipendente formata da 2 comodi trilocali.

Al primo piano appartamento composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia, doppio balcone, bagno finestrato e mansarda.

Al piano terra troviamo appartamento con ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia e bagno finestrato.

Box doppio e comoda cantina!!!

Alcuni dati descrittivi dell´immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento.

Si precisa che l´indirizzo pubblicato indica solo la zona di ubicazione dell´immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0372.39869 oppure 346.9824102.

Ci trovate a Cremona P.zza Risorgimento 25/26 – chiedici l’amicizia su Facebook novità in anteprima.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo110.000,00 €
  • Anno1970
  • Vani5
  • Numero piani2
  • Mq totali125
  • Camere4
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaCremona
  • ComuneCremona
  • IndirizzoVia centro
  • Data05-06-2025 06:11:00
  • CodiceEA-32CE60