Via Chiappato 155 5 vani 66mq
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Lumarzo
FRAZIONE CHIAPPATO - LUMARZO
Vi proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra di 70 mq circa con ingresso indipendente all´ interno di una casetta plurifamiliare in buone condizioni di manutenzione nel centro della frazione Chiappato nel comune di Lumarzo a soli dieci minuti dalla località Ferriere.
L´ appartamento in discrete condizioni interne si compone di ingresso, soggiorno e cucina abitabile che espongono sull´ ampia corte esterna comune, una camera matrimoniale, una grande camera singola ed infine un ampio bagno.
L´ appartamento risulta luminoso ed ha un´ esposizione che tocca tutti i punti cardinali.
La località di Lumarzo risulta molto comoda per coloro che volessero abitare in campagna e nella tranquillità ed ha una storia molto antica, infatti il nome deriva da ´´ Locus Martius´´ che significa ´´ bosco di Marte´´ il che ha fatto supporre l´ esistenza di un tempio con un bosco dedicato al Dio della guerra.
Chiama in agenzia per concordare un appuntamento di visita!
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo42.000,00 €
- Vani5
- Numero piani1
- Mq totali66
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)248.53
- StatoAbitabile
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaGenova
- ComuneLumarzo
- IndirizzoVia chiappato 155
- CodiceEA-48BC59






