Via Chiarini 69 9 vani 135mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Castel di Lama
CASTEL DI LAMA - In zona Chiarini proponiamo in vendita villino unifamiliare in bioedilizia di nuova costruzione, ubicato in posizione collinare, tranquilla e immersa nel verde.
Il villino, delle dimensioni di 104 mq, si compone, in base al progetto, di un´ariosa zona living con cucina a vista, camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio, due camere doppie, disimpegno e secondo bagno. A rendere particolarmente piacevole e vivibile l´abitazione è l´ampio porticato antistante l´edificio, che si estende per oltre 30 mq. Si precisa che il progetto è comunque modificabile in base alle esigenze e alle richieste della committenza, sia nella metratura dell´edificio, sia nel numero di stanze e bagni, sia nella disposizione degli spazi interni - sarebbe possibile, a mo´ di esempio, destinare l´intera area frontale alla zona giorno eliminando la camera e creando un enorme living con cucina a vista oppure convertendo la camera in una cucina separata dal soggiorno.
La costruzione sarà interamente in bioedilizia, ovvero presenterà struttura portante in legno e tamponatura in canapa e calce e risulterà energeticamente autosufficiente grazie all´installazione dell´impianto fotovoltaico (non è previsto l´allaccio del gas!).
La richiesta complessiva per il villino CHIAVI IN MANO e per il terreno edificabile è di € 212.000.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo212.000,00 €
- Vani9
- Numero piani1
- Mq totali135
- StatoNuovo
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaAscoli piceno
- ComuneCastel di lama
- IndirizzoVia chiarini 69
- Data26-04-2025 05:04:47
- CodiceEA-FD40E9