Via Claudio Monteverdi 40 5 vani 117mq

170.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Toscana, Maremma, Grosseto, zona Mascagni, via Monteverdi 40
Ampio appartamento di oltre 100 mq con garage e soffitta, a pochi passi dal centro storico della città di Grosseto.
In zona semicentrale, a breve distanza dal centro storico e con tutti i servizi facilmente raggiungibili, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano di un piccolo condominio.
L’ingresso conduce alla zona giorno, dove troviamo sulla destra un’ampia cucina con tinello, dotata di balcone con punto acqua esterno, e sulla sinistra un grande soggiorno con accesso a una terrazza. La zona notte, ben separata, è composta da due spaziose camere matrimoniali e da un bagno con finestra.
Completano la proprietà un garage di 13 mq al piano terra e una soffitta all’ultimo piano, ideali per deposito o rimessaggio.
Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione comoda, spaziosa e vicina a tutti i principali servizi.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo170.000,00 €
  • Vani5
  • Numero piani1
  • Mq balconi2
  • Mq terrazzo8
  • Mq cantina25
  • Mq totali117
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaE
  • Classe energetica (ipe)73.3
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreNo
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • Spese condominiali35
  • ProvinciaGrosseto
  • ComuneGrosseto
  • IndirizzoVia claudio monteverdi 40
  • Data12-03-2025 05:31:01
  • CodiceEA-9F31CC