Via Consolare Valeria 220 14 vani 800mq

1.700.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Case, Sant'Alessio Siculo

A Sant´Alessio Siculo, rinomata località turistica sulla splendida costa ionica siciliana, proponiamo in vendita uno stabile di recente costruzione attualmente adibito a casa vacanze. Questo stabile rappresenta un´opportunità unica per chi desidera investire nel settore turistico, offrendo comfort moderni e una posizione ideale a pochi passi dal mare.
L´edificio si sviluppa su 4 piani e si caratterizza per ampi spazi luminosi, con finiture di qualità e un design comodo e funzionale. La struttura è composta da, ciascuno dotato di 11 camere, con bagni, perfette per accogliere famiglie, gruppi di turisti, gite scolastiche e lavoratori.
L´immobile vanta una terrazza panoramica al piano superiore che regala una vista spettacolare sul mare e sulle colline circostanti, ideale per momenti di relax all´aria aperta, con una veranda dove è possibile attrezzare una deliziosa zona ristoro in quanto è adiacente una grand cucina e un forno a legna. La posizione centrale permette di godere delle bellezze naturali e della tranquillità del luogo, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e dalle attrazioni turistiche della zona, come la famosa Taormina.
L´edificio è stato progettato per garantire il massimo comfort e indipendenza agli ospiti, con aria condizionata e riscaldamento autonomo in ogni unità. La struttura è già pronta per entrare in funzione come attività ricettiva, con ottime potenzialità di rendimento grazie alla crescente domanda turistica nella zona.
Se stai cercando un´opportunità di investimento nel settore turistico, questa proprietà è una scelta perfetta, con ampi spazi da personalizzare e un potenziale di sviluppo notevole.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo1.700.000,00 €
  • Anno2000
  • Vani14
  • Numero piani4
  • Mq giardino60
  • Mq terrazzo100
  • Mq totali800
  • Camere11
  • Bagni11
  • Classe energeticaE
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreSi
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • BoxSi
  • ProvinciaMessina
  • ComuneSant'alessio siculo
  • IndirizzoVia consolare valeria 220
  • CodiceEA-B85B19