Via DAMONE 8 vani 170mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Siracusa
Scopri questo spazioso appartamento di 170 mq, situato al secondo piano di un edificio con ascensore. La doppia esposizione garantisce luminosità e ventilazione naturale, affacciandosi su una strada poco trafficata.
L´immobile, da ristrutturare, offre un progetto già predisposto da un interior designer per rimodulare gli ambienti interni a tuo piacimento. Con un prospetto già consegnato e ristrutturato grazie all´intervento di Ecobonus con cappotto termico, potrai personalizzare gli interni secondo i tuoi gusti.
Composto da ingresso, cucina abitabile, salone, soggiorno, tre camere da letto, due bagni, lavanderia e ripostiglio, l´appartamento dispone anche di veranda e balcone. I posti auto interni recintati aggiungono ulteriore comodità..
Prezzo richiesto: 160.000 euro trattabili.
Non perdere questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Codice di riferimento D891sr
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo160.000,00 €
- Anno1973
- Vani8
- Numero piani5
- Mq totali170
- Camere3
- Bagni2
- Classe energeticaD
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreSi
- Tipo costruzionePrestigio
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- BoxSi
- Spese condominiali85.0
- ProvinciaSiracusa
- ComuneSiracusa
- IndirizzoVia damone
- Data18-02-2025 07:28:41
- CodiceEA-499999