Via de Mari 2A quadrilocale 115mq

15.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Davagna

Davagna, in località Ciosa. L´accesso all´abitazione è garantito attraverso un tratto di breve mulattiera. L´immobile è composto al piano terra da ingresso e soggiorno con angolo cottura, al piano primo un bagno e due camere. Presente un magazzino e un giardino di 11 mq.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti, i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo15.000,00 €
  • Anno1965
  • Vani4
  • Numero piani2
  • Mq totali115
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)205.0
  • StatoIn costruzione
  • AscensoreNo
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaGenova
  • ComuneDavagna
  • IndirizzoVia de mari 2a
  • Data07-02-2025 06:25:09
  • CodiceEA-E10E4A