Via dell´Amicizia 6 vani 1250mq
Dati annuncio : Affitto Esavani, Ischia
VILLA VALE’, VIA DELL´AMICIZIA - SOLO AFFITTI STAGIONALI.
VILLA PER VACANZE, CON PISCINA APERTA DA GIUGNO A SETTEMBRE, E GIARDINO E COMPLETAMENTE IMMERSA NEL VERDE, IN UNA ZONA TRANQUILLISSIMA DI ISCHIA PORTO, DOTATA ANCHE DI 2 POSTI AUTO E MOTO.
L´agenzia Solo Affitti Napoli 2 di Licciardi Marco propone in affitto, per uso vacanze, una villa di circa 200 metri quadrati interni, circondata da ulteriori 800 mq di giardino privato, oltre 200 mq tra terrazze e portici, appena ristrutturata e molto accogliente. Villa Valè è l´ambiente perfetto per famiglie o gruppi di amici che cercano un posto tranquillo dove passare le vacanze, restando sempre vicini al centro di Ischia e a numerose spiagge, tra le quali Cartaromana e le numerose spiagge vicine al porto. Questa si trova in Via dell´amicizia. Nelle vicinanze: fermata autobus, farmacia, alimentari, pescheria, macelleria, fruttivendolo e ristoranti.
La villa si presenta con un ingresso con posti auto e moto, seguito da un ampio giardino di circa 800 mq. Al primo piano vi è un ampio salone di 57 mq, con sala da pranzo, divano, TV, camino, affaccia su un portico e un grande terrazzo attrezzato con tavolo, tavolini, sdraio e ombrelloni, cucina abitabile con portico e tavolo ovale per colazione e di fronte il barbeque, lavanderia, camera matrimoniale con bagno e portico, patio e terrazzo; al secondo piano invece vi sono una camera matrimoniale con terrazzo e bagno, un´altra camera matrimoniale con terrazzo, camera con un letto singolo con un secondo bagno e cameretta con 2 letti singoli con terrazzo e secondo bagno. Termoautonomo, con aria climatizzata e radiatori.
Contratto ad uso abitativo, solo per affitti stagionali.
Per info e appuntamenti contatta i numeri: 081/5528967 - 340/1347823. Book fotografico completo su napoli2.soloaffitti.it. Seguici su Facebook cliccando ´´mi piace´´ su ´´Solo Affitti Napoli 2´´.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo1,00 €
- Vani6
- Numero piani2
- Mq giardino800
- Mq balconi18
- Mq terrazzo155
- Mq totali1250
- Camere5
- Bagni3
- Classe energeticaD
- Classe energetica (ipe)95.3
- StatoNuovo
- AscensoreNo
- Tipo costruzionePrestigio
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoNd
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediArredato
- BoxSi
- ProvinciaNapoli
- ComuneIschia
- IndirizzoVia dell'amicizia
- Data20-03-2025 05:50:35
- CodiceEA-93D3EA