Via della Fattoria 6 vani 185mq
Dati annuncio : Vendita Esavani, Vaiano
Nel cuore del Monteferrato, circondata da ettari di terreno e da un paesaggio spettacolare, proponiamo in vendita una prestigiosa bifamiliare di recente costruzione. L´immobile è libero su tre lati circondato da un parco di circa 3.000 mq. con piscina.
Al piano terra troviamo un grazioso tre vani con ingresso indipendente; composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina, camera matrimoniale, servizio e cantina. Al piano primo un ulteriore proprietà anch´essa con ingresso indipendente e composta da cucina -soggiorno con camino, terrazza, servizio con lavanderia, mentre al piano superiore troviamo mansarda: soggiorno con vista sulla valle tramite terrazza a tasca, camera matrimoniale, camera singola, servizio. Ideale per genitori e figli.
Ottime condizioni: tetto ventilato, infissi con vetro taglio termico, climatizzazione. Per motivi di privacy l´indirizzo non corrisponde. Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. Il sabato mattina su appuntamento. Per ulteriori informazioni: 0574/946052.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo495.000,00 €
- Vani6
- Numero piani1
- Mq totali185
- Camere3
- Bagni3
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)249.95
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoNd
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- BoxSi
- ProvinciaPrato
- ComuneVaiano
- IndirizzoVia della fattoria
- Data06-02-2025 05:23:58
- CodiceEA-AE326C