Via delle Mura 9 trilocale 53mq

200.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Trivani, Isola del Giglio

TOSCANA - ISOLA DEL GIGLIO - GIGLIO CASTELLO.
Appartamento molto luminoso di circa 53 mq, posto al secondo piano nel borgo medievale di Giglio Castello.
L´immobile è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, stanza armadi molto capiente, bagno, e due camere. Completa la proprietà un magazzino nel sottotetto.
L´appartamento è stato oggetto di alcuni lavori di ristrutturazione, quali: soppalco, tetto e facciata rifatti con isolamento termo- acustico, doppi vetri alle finestre, lucernari Velux nelle camere, riserva-deposito dell´acqua, riscaldamento autonomo con caldaia a gasolio.
L´immobile ha una bellissima esposizione, infatti dalle camere si può godere della vista di una bellissima alba, mentre dal soggiorno, cenando si può godere della vista sul tramonto.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo200.000,00 €
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq totali53
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaGrosseto
  • ComuneIsola del giglio
  • IndirizzoVia delle mura 9
  • CodiceEA-511A55