Via Don Dè Aimi 5 vani 116mq
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Longare
COSTOZZA DI LONGARE
TRICAMERE IN BIFAMILIARE SOVRAPPOSTA AL PRIMO E ULTIMO PIANO – SPAZIO, LUMINOSITÀ E INDIPENDENZA!
IN STRADINA CHIUSA E COMODA AI SERVIZI!
Se stai cercando una soluzione abitativa che unisca comfort, indipendenza e possibilità di personalizzazione, questo tricamere al primo e ultimo piano in bifamiliare sovrapposta è la tua occasione ideale.
Caratteristiche principali:
Ampia zona giorno: cucina separata, ma con la possibilità di abbattere il muro divisorio per creare un moderno open space, perfetto per accogliere la tua famiglia e i tuoi ospiti.
Tre comode camere da letto, ideali per nuclei familiari o per chi desidera spazi extra come studio o camera per gli hobby.
Bagno funzionale, pronto a soddisfare ogni tua esigenza quotidiana.
Esterni e accessori:
Giardino privato: il tuo spazio verde per momenti di relax, cene all’aperto o per far giocare i bambini e gli amici a quattro zampe.
Garage doppio: spazio abbondante per due auto e tutto ciò che serve per il fai-da-te o per il deposito di bici e attrezzature.
Perché scegliere questa casa?
✅ Posizione tranquilla e comoda ai servizi.
✅ Indipendenza senza rinunciare alla sicurezza e alla comodità di una bifamiliare.
✅ Personalizzazione: trasforma la zona giorno in uno spazio unico e moderno, cucito su misura per il tuo stile di vita.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per una visita e vieni a scoprire il potenziale di questa abitazione!
Il tuo futuro inizia qui. . Devis
Classe energetica in fase di valutazione.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l´indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all´ubicazione dell’immobile.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo149.000,00 €
- Anno1962
- Vani5
- Numero piani1
- Mq terrazzo5
- Mq totali116
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoBuono stato
- AscensoreNo
- CucinaCucinino
- TerrazzoSi
- GiardinoNd
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo metano
- ArrediArredato
- ProvinciaVicenza
- ComuneLongare
- IndirizzoVia don dè aimi
- CodiceEA-62B382