Via E. Curiel 12 bilocale 35mq
Dati annuncio : Affitto Bivani, Collesalvetti
Periferia Nord di Livorno nel quartiere di Stagno, proponiamo un piccolo e confortevole bilocale posto al secondo piano di palazzina di quattro senza ascensore, inserita in zona molto tranquilla, silenziosa e con grande disponibilità di parcheggio. L´appartamento, risultante da frazionamento è così composto: ingresso su disimpegno dal quale si accede da un lato al servizio dotato di piatto doccia e finestra e dall´altro alla cucina tinello corredata di ampia veranda con pilozzo e lavatrice.
La zona notte è costituita da una spaziosa camera matrimoniale.
L´immobile molto carino, viene locato completamente arredato giovanile ben tenuto. La cucina è attrezzata di lavastoviglie.
Riscaldamento tramite climatizzatore caldo / freddo nuovo.
Ideale per single o per giovani coppie anche alla prima esperienza di convivenza.
Disponibile da Ottobre con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 600 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 80 mensili comprensivi di acconto acqua, gas, oltre che di luce e pulizia scale. Il palazzo ove situato l´immobile sarà oggetto di rifacimento facciata in modo parziale e non continuativa
Contratto soggetto alla presenza della garanzia facente capo al pacchetto ´´Affittosicuro´´ e di un garante.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo600,00 €
- Vani2
- Numero piani1
- Mq totali35
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- AscensoreNo
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ArrediArredato
- BoxSi
- Spese condominiali80.0
- ProvinciaLivorno
- ComuneCollesalvetti
- IndirizzoVia e. curiel 12
- Data30-07-2025 05:53:11
- CodiceEA-2C8FA3