Via Fontebranda 6 5 vani 99mq
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Chiusi
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A CHIUSI ZONA CENTRO STORICO.
In Via Fontebranda, a ridosso del centro storico, proponiamo in vendita appartamento in palazzina d´epoca di sole due unità immobiliari.
L´immobile è stato ristrutturato preservandone le caratteristiche originarie come i solai con travi in legno e pianelle in cotto.
Internamente è composto da ingresso, caratteristica cucina a vista, ampio e panoramico soggiorno con camino e bella vista sulle colline circostanti, disimpegno, due camere e bagno finestrato con doccia.
Completa la proprietà una soffitta di circa 15 mq.
L´appartamento si presenta in ottime condizioni.
Gli infissi sono il legno con doppio vetro, il riscaldamento a metano.
No condominio.
Per la sua posizione, rappresenta un´ottima soluzione sia come abitazione principale sia ad uso investimento, per essere inserito nel circuito degli affitti turistici, vista la vicinanza ai rinomati borghi medievali della Valdichiana, Val d´Orcia e Umbri.
Per informazioni: Piccini & Partner Immobiliare 335 5335599
www.immobiliarepiccini.it
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo90.000,00 €
- Vani5
- Numero piani1
- Mq totali99
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoRistrutturato
- AscensoreNo
- CucinaSemi abitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaSiena
- ComuneChiusi
- IndirizzoVia fontebranda 6
- Data26-03-2025 06:03:08
- CodiceEA-BF709B