Via Francesco Curzio Dei Mille 23 trilocale 87mq

160.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Trivani, Bari

Nel cuore pulsante di Bari, in una zona centralissima e ben servita, proponiamo una soluzione indipendente unica nel suo genere! Situata al piano terra, questa proprietà di 3 vani offre ampi spazi e un affaccio su un grazioso cortile privato di 46 mq, perfetto per chi ama gli spazi all´aperto.
L’appartamento, composto da: ingresso, due ampie camere, cucina, bagno è interamente da ristrutturare, con grande potenziale di personalizzazione. La proprietà offre inoltre un’interessante opportunità di investimento con possibilità di riedificazione sull’intero suolo.
Ideale per chi desidera una soluzione indipendente nel cuore della città o un´opportunità di investimento con ottime prospettive. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo160.000,00 €
  • Anno1950
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq totali87
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaBari
  • ComuneBari
  • IndirizzoVia francesco curzio dei mille 23
  • Data29-04-2025 05:32:35
  • CodiceEA-7200AE