VIA G.GARIBALDI trilocale 85mq

99.000,00 €
0 Piace
0 Piace

In palazzina TERMOAUTONOMA di solo 6 famiglie proponiamo appartamento di TRE LOCALI al piano rialzato con cucina abitabile e balcone.

L´appartamento è composto da un disimpegno d´ingresso che collega la cucina abitabile separata dall´ampio soggiorno servito da un balcone con la tenda da sole.

La zona notte si compone da una camera matrimoniale, da una cameretta e dal bagno con doccia.

All´appartamento è stata cambiata la caldaia, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro, la porta è blindata, il bagno è rifatto.

L´appartamento è provvisto anche da un´ampia cantina al piano interrato della palazzina e di piccola area di giardino al piano terra ad uso orto .

La palazzina si trova in una zona tranquilla ed è caratterizzata dalla vicinanza a tutti i servizi principali e a pochi passi dai servizi pubblici e a pochi minuti dal centro commerciale il GLOBO.

Visita il nostro sito: www.greencasa.eu Classe Energetica: G - IPE: 350.09kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo99.000,00 €
  • Vani3
  • Numero piani2
  • Piano2
  • Mq totali85
  • Camere2
  • Bagni1
  • Balconi1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)350.09
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoComune
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • DisponibilitLibero al rogito
  • Spese condominiali70
  • Cadenza spese condominialiMensili
  • ProvinciaMonza e brianza
  • ComuneBusnago
  • IndirizzoVia g.garibaldi
  • CodiceEA-D0DE91