Via genova 37 bilocale 31mq

85.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Bivani, Sassari

Sassari – Ottima opportunità in zona tranquilla e ben servita

In un contesto riservato e silenzioso, proponiamo un´accogliente soluzione al quinto piano, ideale come pied-à-terre, completa di posto auto coperto e cantina.

L´immobile si trova all´interno di una palazzina curata, con accesso da cancello carrabile che conduce a una corte interna dove è presente il posto auto di proprietà. La zona circostante è oggetto di imminente riqualificazione, con lavori già deliberati e saldati dal venditore.

L’ingresso dell’abitazione, posizionato nelle vicinanze dell’ascensore, è protetto da un portoncino blindato. All´interno, gli ambienti si presentano subito luminosi e ben distribuiti: la zona giorno ospita un angolo cottura, area relax con divano e tavolo da pranzo, e si apre su una terrazza vivibile, perfetta per momenti di relax all´aperto.

Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia.

La proprietà, accatastata come C/2, si presenta in ottimo stato manutentivo e rappresenta una soluzione interessante sia come appoggio in città sia come investimento.

Completa la proprietà una comoda cantina.

Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.

La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.


  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo85.000,00 €
  • Anno2010
  • Vani2
  • Numero piani1
  • Mq box12
  • Mq terrazzo12
  • Mq cantina11
  • Mq totali31
  • Camere1
  • Bagni1
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoOttimo
  • AscensoreSi
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • ArrediArredato
  • BoxSi
  • Spese condominiali35.0
  • ProvinciaSassari
  • ComuneSassari
  • IndirizzoVia genova 37
  • Data13-05-2025 05:06:15
  • CodiceEA-BA3996