Via GIGNOLA 8 vani 160mq

280.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Multivani, Fosdinovo

Nei pressi del borgo medievale di Fosdinovo, in ottima posizione con vista panoramica e aperta sul Castello Malaspina, proponiamo casa indipendente bifamiliare con comodo giardino pianeggiante. L´immobile è composto da 2 appartamenti separati, uno al piano terra ed un altro al piano primo con accesso da scala esterna per un totale di 160mq. L´appartamento al piano terreno risulta così distribuito: veranda, ampia cucina abitabile, zona giorno, camera matrimoniale, disimpegno e bagno. L´appartamento al piano primo, con accesso da scala esterna, si compone invece di disimpegno, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno, 2 camere da letto e bagno. Giardino di mq 900 esposto a sud. Buono stato di manutenzione, con tetto rifatto, facciate in ordine e internamente ben tenuto e funzionante. Posti auto all´interno della proprietà.
Ottima e comoda soluzione quale prima casa, per gli amanti della natura e della tranquillità, e quale seconda casa anche per due nuclei familiari. Soluzione ideale come casa vacanza, immersi nella natura ma a solo 15 min dalla cittadina di Sarzana e dalle bellezze della riviera tosco/ligure.

Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all´interno dell´annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell´individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo280.000,00 €
  • Vani8
  • Numero piani2
  • Mq giardino900
  • Mq totali160
  • Camere3
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • BoxSi
  • ProvinciaMassa-carrara
  • ComuneFosdinovo
  • IndirizzoVia gignola
  • Data18-08-2025 05:07:34
  • CodiceEA-6F7BF4