Via Giovanni Borea 1 trilocale 93mq
Dati annuncio : Vendita Trivani, Sanremo
In zona semicentrale, a pochi passi dall’ospedale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un elegante trilocale di 95 mq, completamente ristrutturato con finiture di pregio, situato al quarto piano (sottoattico) di un signorile condominio dotato di ascensore la cui facciata è stata recentemente rifatta.
L’immobile si apre su un ingresso accogliente impreziosito da un armadio a muro su misura, perfetto per sfruttare al meglio gli spazi. La zona giorno è ampia e luminosa, composta da un grande soggiorno con angolo cottura, accesso a due balconi con esposizione sud-ovest, che garantisce luce naturale per gran parte della giornata, e un pratico bagno.
La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni, di cui una con accesso a un ampio balcone ad “L” esposto a sud-est. Completano la proprietà un secondo bagno finestrato con ampia doccia, una comoda nicchia attrezzata per lavatrice e asciugatrice, e numerosi dettagli funzionali.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato e presenta impianto di aria condizionata in ogni stanza, oltre al tradizionale e comodo riscaldamento autonomo con radiatori, porta blindata e infissi doppi moderni. La vista è panoramica e molto gradevole, con scorcio sul mare.
Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, luminosa, elegante e ben collegata.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo268.000,00 €
- Anno1970
- Vani3
- Numero piani1
- Mq totali93
- Camere2
- Bagni2
- Balconi2
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)69.75
- StatoRistrutturato
- AscensoreSi
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaImperia
- ComuneSanremo
- IndirizzoVia giovanni borea 1
- CodiceEA-CC73FA






