Via Giuseppe Salerno 3 bilocale 59mq

115.000,00 €
0 Piace
0 Piace

´´IL TUO INVESTIMENTO NELLA ZONA DI CANALICCHIO´´
L´Agenzia Immobiliare Century21 Masters, propone, nell´ottimo contesto residenziale di Canalicchio, a pochi passi da ´´Piazza Vicerè´´ ed in zona servita da tutte le principali attività essenziali, un grazioso appartamento semi indipendente posto al piano terra di un piccolo edificio con esposizione angolare dove troviamo al suo interno n°3 sole unità abitative.
Il Cespite è stato oggetto di demolizione e ricostruzione ex novo ed è composto da 3 appartamenti con piccola corte d´ingresso di c.a. 5mq.
Al suo interno gli Immobili si presentano chiavi in mano e presentano le caratteristiche di un immobile di NUOVA COSTRUZIONE.
La superficie interna è quella di un bilocale con accessori dal taglio moderno che ci accoglie al suo interno con ambiente living cucina/soggiorno, servizio, lavanderia e camera da letto matrimoniale.
L´appartamento, nonostante il piano basso, gode di un´ottima esposizione est/ovest che nè garantisce luminosità.
Contattaci per fissare il tuo appuntamento di visita.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo115.000,00 €
  • Vani2
  • Numero piani1
  • Mq totali59
  • Camere1
  • Bagni1
  • Classe energeticaA
  • StatoNuovo
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzionePrestigio
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaCatania
  • ComuneCatania
  • IndirizzoVia giuseppe salerno 3
  • Data28-01-2025 05:26:45
  • CodiceEA-BD976D