Via Gordigiani NOVOLI / FI NOVA / FI NORD monolocale 500mq

380.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Monovano, Firenze

Novoli - Via Gordigiani - In strada interna rispetto alla Via Gordigiani, si propone in vendita MAGAZZINO/LABORATORIO di circa 550 mq, posto al piano terra con doppio ingresso di cui uno carrabile con 2 posti auto esterni. Spese condominiali 75 euro mese. LIBERO.

Richiesta Euro 380.000,00

Abacus Immobiliare - 055.4684635 - 347.6590279
Piazza della Liberta´ 2/r - Firenze

La nostra agenzia offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza e assistenza atti a garantire una compravendita e locazione immobiliare in totale tranquillità. Abacus Immobiliare mette a disposizione la propria serietà , professionalità ed esperienza accompagnandovi passo passo dalla proposta fino al rogito notarile così come nella stipula del contratto di locazione, con l´ impegno e la discrezione che ci contraddistingue. Si offrono consulenze e stime immobiliari gratuite e senza impegno.

(*) Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo380.000,00 €
  • Vani1
  • Piano1
  • Mq totali500
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)175.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneCommerciale
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNessuno
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAssente
  • ArrediNon arredato
  • BoxPosto auto esclusivo
  • DisponibilitLibero al rogito
  • Spese condominiali75
  • Cadenza spese condominialiMensili
  • ProvinciaFirenze
  • ComuneFirenze
  • IndirizzoVia gordigiani
  • Data08-02-2025 05:03:45
  • CodiceEA-1D7AAD
Abacus immobiliare
Piazza Della Liberta 2/r - Firenze