Via Guelfo d´Albisola 5 bilocale 85mq
Dati annuncio : Vendita Bivani, Albisola Superiore
Mondo Casa propone in vendita ad Albisola Superiore ampio bilocale di circa 85 mq., da finire di ristrutturare, in zona centrale e pianeggiante, posto al quarto ed ultimo piano con ascensore; gli ambienti luminosi ed aerati, la doppia esposizione a Sud ed Ovest e l’ampia vista aperta ne migliorano la vivibilità.
L’immobile sarà composto da ingresso su zona living con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio e due ampi balconi. Possibilità di realizzare una seconda camera riducendo la zona del soggiorno.
L’impianto di riscaldamento è centralizzato con termo valvole e contabilizzatori di calorie, possibilità di realizzare l’impianto di climatizzazione con sistema a pompa di calore.
La proprietà si completa con la soffitta.
Possibilità di box auto a 200 mt. di distanza.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE GINEVRA AL SEGUENTE NUMERO: 353.385.5820
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo183.000,00 €
- Anno1960
- Vani2
- Numero piani1
- Mq totali85
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreSi
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoCentralizzato
- Spese condominiali100.0
- ProvinciaSavona
- ComuneAlbisola superiore
- IndirizzoVia guelfo d'albisola 5
- Data02-07-2025 05:05:13
- CodiceEA-8E5367
