Via Guido Gozzano 13 12 vani 357mq

218.700,00 €
0 Piace
0 Piace

Villa, così composta: al piano terra un ampio corridoio serve soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e una cantina con annesso locale caldaia; al piano primo il corridoio distribuisce una zona giorno composta da studio con terrazzo, soggiorno e cucina con balcone e la zona notte composta da due camere e un bagno con disimpegno; giardino, ampio e piantumato in prevalenza a cespuglio ed arbusti floreali, si caratterizza per la presenza di vialetti in lapideo e per raccordi e terrazzamenti verdi, che valorizzano gli spazi esterni.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo218.700,00 €
  • Vani12
  • Numero piani2
  • Mq giardino808
  • Mq balconi8
  • Mq terrazzo18
  • Mq cantina21
  • Mq totali357
  • Camere3
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaVerbano-cusio-ossola
  • ComuneStresa
  • IndirizzoVia guido gozzano 13
  • Data13-05-2025 05:06:15
  • CodiceEA-EC4F0B