Via Guido Gozzano 44 bilocale 64mq

300,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto Bivani, Nichelino

PER INFO DAL LUN-VEN 9,30-12,30 / 15,30-19,00, AGENZIA IMMOBILIARE PROPONE Appartamento USO TRANSITORIO in affitto a Nichelino (TO), via Gozzano n. 44 (strada non aperta al traffico accessibile ai residenti), a due passi dalla stazione ferroviaria cittadina, ben collegata con Torino, trattasi di un bilocale sito al piano rialzato completamente arredato (eccetto materasso), LIBERO SUBITO, sito in piccolo contesto condominiale composto da quattro unità immobiliari è così composto: ingresso con disimpegno, zona giorno con balcone e cucinotto con finestra, bagno completo con vasca, anch´esso provvisto di finestra, piccolo ripostiglio e camera da letto matrimoniale, privo di cantina. Infissi esterni con vetro doppio, caldaia esterna a metano per riscaldamento ed acqua calda sanitaria. La pulizia delle scale condominiali dovrà essere eseguita a turno dai condomini secondo la tabella mensile apposta nell’ingresso. E´ fatto divieto parcheggiare lungo l’intera strada privata non asfaltata di accesso, salvo che per le attività di carico e scarico. Contratto ad uso transitorio (dimostrabile a terzi) 18 mesi o studenti fino a 36 mesi, richiesto servizio affittosicuro euro 750,00 UNA TANTUM (Il servizio viene prestato a favore del Locatore, esclusivamente nei casi di morosità del Conduttore), una mensilità di deposito cauzionale, oltre a spese di intermediazione immobiliare.

Le richieste di contatto, di visita o di informazioni inviate tramite qualsivoglia forma messaggistica non verranno prese in considerazione, si prega cortesemente di contattare l´agenzia immobiliare esclusivamente chiamando al numero di telefono indicato in annuncio.

Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare la precisione riguardo i dati tecnici e le condizioni economiche dell´immobile, l’offerta è sempre e solo solo indicativa non costituendo un elemento contrattuale, per informazioni più dettagliate occorre rivolgersi esclusivamente all´agente immobiliare personalmente o a mezzo telefonico.

Avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo. In questa zona della città, a pochi passi dal portone, troverai ogni cosa di cui hai bisogno. La grande città è comoda ma porta con sé rumore, traffico, caos. Una casa in un contesto tranquillo e silenzioso è un lusso a cui sempre meno persone vogliono rinunciare e che tu, adesso, potrai permetterti. In questo condominio, in caso di bisogno avrai sempre qualcuno a cui rivolgerti. Inoltre non ti dovrai mai preoccupare della gestione degli spazi al di fuori del tuo appartamento. Gli spazi comuni e tutto il contesto saranno tenuti sempre eleganti, puliti e ordinati. Troverai una stanza dedicata al living: il luogo perfetto per rilassarti, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazione. Il cucinotto è raccolto ma comodo e funzionale: vapori, fumi e odori restano confinati, lasciando puliti e vivibili tutti gli altri ambienti della casa. La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita.  Nel bagno principale la vasca la fa da padrone, sicuro sinonimo di relax. Non c’è infatti niente di meglio di un bagno caldo dopo una faticosa giornata di lavoro. Parola d’ordine: mettere al bando le convenzioni. Spazi aperti e multifunzionali come in questo caso, sono perfetti per i giovani che amano plasmare l’ambiente in cui vivono a loro immagine e somiglianza.

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo300,00 €
  • Vani2
  • Numero piani1
  • Mq totali64
  • Classe energeticaF
  • Classe energetica (ipe)251.26
  • StatoBuono stato
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • Spese condominiali60.0
  • ProvinciaTorino
  • ComuneNichelino
  • IndirizzoVia guido gozzano 44
  • CodiceEA-2C7181