via laghi 10 vani 300mq

330.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Multivani, Chiampo

CHIAMPO – Porzione di rustico ristrutturato con vista collinare e ampi spazi abitativi

In splendida zona collinare a pochi minuti dal centro, proponiamo in vendita porzione di rustico di testa completamente ristrutturato, ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e spazi generosi in un contesto verde e riservato.

L’ingresso si apre su un grande portico utilizzabile anche come garage coperto, completo di centrale termica e ripostiglio. Una scala conduce al piano rialzato dove troviamo una taverna accogliente di ampie dimensioni, perfetta per ospitare amici e parenti, con bagno di servizio.

L’abitazione si sviluppa poi al primo piano con una splendida zona giorno in openspace di circa 70 mq, caratterizzata da luminoso salotto e cucina moderna, servita da un bagno per gli ospiti. Sullo stesso piano si trova anche la camera padronale con cabina armadio e bagno privato.

Salendo all’ultimo livello, la soffitta abitabile ospita altre due stanze versatili (ideali come camere, studio o palestra) e un terzo bagno.

A completare la proprietà una cantina d’impronta storica al piano interrato di ben 56 mq, un giardino privato dove rilassarsi all’aperto e un comodo orto per gli amanti del verde e della natura.

Una soluzione affascinante e pronta da vivere, ideale per famiglie o per chi desidera una residenza immersa nella quiete con ogni comfort.


Il gruppo che gestisce l´agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona.
Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°.
Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà.
Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione?
Rivolgiti al nostro team di esperti.
Ti aspettiamo nella nostra sedi Arzignano (Vi) via trieste n 20 e San Bonifacio (Vr) via Piazza Costituzione n 31.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo330.000,00 €
  • Anno1967
  • Vani10
  • Numero piani1
  • Mq cantina52
  • Mq totali300
  • Camere2
  • Bagni3
  • Classe energeticaD
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • ProvinciaVicenza
  • ComuneChiampo
  • IndirizzoVia laghi
  • Data21-03-2025 06:03:53
  • CodiceEA-7AB586