Via Leni 4 19 trilocale 45mq
Dati annuncio : Vendita Trivani, Modica
Proponiamo in vendita una graziosa casa singola di circa 45 mq, situata nel quartiere Cartellone, nel centro storico di Modica, una delle zone più caratteristiche e panoramiche della città.
L´immobile è stato totalmente ristrutturato nel 2022, con attenzione ai dettagli ed è composta da cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con balcone, cameretta e bagno.
Punto forte della casa è lo splendido balcone con vista panoramica su Modica, ideale per rilassarsi e godere dell’atmosfera barocca della città.
Completa la proprietà un comodo garage al piano sottostante di circa 35 mq, perfetto per deposito o eventuale uso come spazio aggiuntivo.
L´immobile verrà consegnato completo di arredamento, rendendolo ideale come acquisto per investimento o per le proprie vacanze.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo85.000,00 €
- Vani3
- Numero piani1
- Mq totali45
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- CucinaCucina a vista
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoClimatizzatori
- ArrediArredato
- ProvinciaRagusa
- ComuneModica
- IndirizzoVia leni 4
- Data24-05-2025 05:50:55
- CodiceEA-9E98C9