Via luigi Cadorna bilocale 63mq

162.000,00 €
0 Piace
0 Piace

In zona tranquilla e ben collegata di Cinisello Balsamo, proponiamo in vendita un bilocale di 63 mq al piano alto, servito da ascensore. L´appartamento è luminoso e si trova all’ottavo piano, in uno stabile ben tenuto.

Entrando troviamo un comodo soggiorno, spazioso e pieno di luce, perfetto per rilassarsi o guardare la TV. La cucina a vista è pratica e adatta sia per cucinare ogni giorno che per mangiare in tranquillità.

La camera da letto è grande, silenziosa e accogliente, con accesso a un balcone che offre uno spazio all’aperto per respirare o prendere il sole. Il bagno è completo, funzionale e in ordine.

Gli infissi con doppi vetri aiutano a mantenere la casa calda in inverno e silenziosa tutto l’anno. Il riscaldamento è centralizzato, quindi il calore è ben distribuito in ogni stanza.

L’appartamento è pronto per essere abitato subito, ma può anche essere rinnovato secondo i propri gusti. È ideale per chi cerca un primo acquisto, una casa comoda per lavorare da casa o un investimento da affittare.

Lo stabile è curato e la zona offre tutto: mezzi pubblici, negozi, scuole, servizi e collegamenti comodi con Milano e le principali strade.

Contattaci ora per fissare una visita o ricevere più dettagli. Ottima opportunità!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo162.000,00 €
  • Vani2
  • Numero piani1
  • Mq totali63
  • Camere1
  • Bagni1
  • Balconi1
  • Classe energeticaF
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoOttimo
  • AscensoreSi
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoCentralizzato
  • Spese condominiali230.0
  • ProvinciaMilano
  • ComuneCinisello balsamo
  • IndirizzoVia luigi cadorna
  • CodiceEA-6B25EE