Via MARZAMEMI quadrilocale 89mq
Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Siracusa
Retecasa propone appartamento di circa 89 mq da rimoderanare e personalizzare in contesto signorile e riservato, nella parte alta della città, situato al primo piano di uno stabile ascensorato. L’immobile rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze o per chi è alla ricerca di un investimento in una zona servita e in espansione.
L’appartamento gode di un’esposizione interna che garantisce tranquillità e silenzio, ed è inserito in un piccolo condominio con poche unità abitative.
Il prospetto del palazzo è già stato deliberato e interamente a carico del venditore, un importante valore aggiunto per chi cerca una soluzione senza ulteriori spese straordinarie.
L’abitazione è composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, bagno, lavanderia e ripostiglio. Completa la proprietà un comodo posto auto assegnato all’interno dell’area condominiale recintata.
Prezzo richiesto: €80.000 trattabili
Riferimento annuncio: T081SR
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo80.000,00 €
- Anno1971
- Vani4
- Numero piani5
- Mq totali89
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreSi
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- BoxSi
- Spese condominiali17.0
- ProvinciaSiracusa
- ComuneSiracusa
- IndirizzoVia marzamemi
- Data23-10-2025 05:45:42
- CodiceEA-6DAA19











