Via Monsignore Bruno Francesco 12 quadrilocale 135mq

135.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Messina

Via Monsignor Francesco Bruno c/i Viale Boccetta: Un´Oasi di Stile nel Cuore della Città´´
Scopri questo appartamento al piano primo, situato in una posizione strategica a Viale Boccetta, a 1 km dal duomo e ben collegato all´autostrada. La centralità dell’immobile, abbinata alla comoda metratura e agli aggiornamenti essenziali, lo rende un´opportunità imperdibile per famiglie, investitori o professionisti in cerca di un ufficio/studio.
L’appartamento, posto in un palazzo anni ’60 servito da ascensore, accoglie con un ingresso che conduce a un ampio corridoio, da cui si apre un doppio salone capace di ospitare momenti di convivialità e relax. Le due camere, silenziose e confortevoli, offrono spazi privati ideali per il riposo. La cucina abitabile, già predisposta per essere il cuore pulsante della casa, si affianca a un bagno funzionale e a un pratico ripostiglio. L’immobile è completato da due balconi che, nonostante una luminosità moderata, offrono un angolo di respiro all´aperto.
Ristrutturato parzialmente circa 10 anni fa, l’appartamento ha visto l’adeguamento dell’impianto elettrico, la sostituzione degli infissi, l’installazione di un sistema antifurto e un nuovo impianto di riscaldamento. Questi interventi garantiscono un livello di comfort immediato, con pochi lavori aggiuntivi necessari. La pavimentazione in marmo, pur presentando lievi incongruenze cromatiche, conferisce un carattere unico e sofisticato all’ambiente.
La posizione privilegiata, con servizi come il Palacultura, Villa Mazzini e efficienti collegamenti sia urbani che extraurbani, offre una qualità di vita invidiabile. Se stai cercando un investimento che coniughi centralità, funzionalità e un´atmosfera intrisa di storia e modernità, questo appartamento è la scelta giusta.
Non lasciarti sfuggire questa rara opportunità! Contattaci subito per organizzare una visita e lasciati sorprendere dai dettagli e dal potenziale che questo immobile può offrirti.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo135.000,00 €
  • Vani4
  • Numero piani1
  • Mq totali135
  • Camere4
  • Bagni1
  • Balconi2
  • Classe energeticaVa
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • Spese condominiali50
  • ProvinciaMessina
  • ComuneMessina
  • IndirizzoVia monsignore bruno francesco 12
  • Data06-03-2025 06:08:59
  • CodiceEA-65F5EF
Dagi
Via Porta Imperiale, 42/44 - Messina