Via Montalti 220 San Carlo 9 vani 300mq

349.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Multivani, Cesena

CESENA-SAN CARLO: A soli 10 minuti da Cesena, proponiamo in esclusiva una splendida villa bifamiliare situata in una posizione incantevole, vicina ai servizi locali e con vista sulle pittoresche colline. L´ingresso si apre su una cucina abitabile, finestrata verso le serene colline, mentre sul lato opposto, il soggiorno, ampio e luminoso, è impreziosito da un camino e una grande vetrata che invita la luce naturale.
La zona notte, situata al piano rialzato, include una camera matrimoniale, due camere doppie e uno studio, tutti ambienti finestrati. Completano il piano due bagni, uno con vasca e l´altro con box doccia. Al piano seminterrato troviamo una confortevole tavernetta con camino, un ulteriore bagno, una lavanderia e una cantina.
All´esterno della villa troviamo un ampio portico di 120 mq e una sala hobby di 40 mq con camino e cucina a vista, perfetti per l´intrattenimento. Un giardino privato abbraccia la proprietà, creando un´oasi personale.
Edificata nel 1980 e completamente ristrutturata nel 1994, la villa dispone di finestre con doppio vetro e legno, scuri, sistema di aria condizionata e impianto di allarme per un comfort e una sicurezza ottimali.
Per informazioni chiama il numero 347.2216753 Andrea

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo349.000,00 €
  • Vani9
  • Numero piani2
  • Mq totali300
  • Camere3
  • Bagni3
  • Classe energeticaD
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • ArrediArredato
  • BoxSi
  • ProvinciaForli-cesena
  • ComuneCesena
  • IndirizzoVia montalti 220
  • Data09-11-2024 06:22:56
  • CodiceEA-A84A55
Che casa
Viale Oberdan, 539 - Cesena