Via Monte Carega 2/A 7 vani 177mq
Dati annuncio : Vendita Eptavani, Cerea
In una zona residenziale di prestigio a Cerea, proponiamo in vendita una villa indipendente sviluppata su due piani. L´immobile, costruito negli anni ´60, è stato ristrutturato nel 2008, offrendo un perfetto equilibrio tra charme d´epoca e comfort moderno.
Al piano rialzato, l´abitazione si compone di un ingresso che conduce a un´ampia zona giorno open space, comprendente una cucina abitabile con sala da pranzo e un accogliente salotto. Questa zona è completata da due camere da letto matrimoniali, un bagno e un pratico ripostiglio.
Il piano seminterrato, con un´altezza di 210 cm, offre un cucinotto, tre ripostigli e un ulteriore bagno, garantendo così ampi spazi per le esigenze quotidiane. Entrambi i piani dispongono di ingressi indipendenti, garantendo privacy e autonomia.
Sul retro della villa si trova un laboratorio di 53 metri quadrati con un´altezza di 350 cm, ideale per diverse attività professionali o per hobby creativi.
Si precisa che la vendita di questo immobile è subordinata alla vendita dell´immobile adiacente, situato all´interno della stessa corte comune. Questa proposta rappresenta un´opportunità unica per chi cerca una residenza esclusiva in una delle zone più ricercate di Cerea.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo180.000,00 €
- Anno1960
- Vani7
- Numero piani2
- Mq totali177
- Camere2
- Bagni2
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)180.0
- StatoRistrutturato
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaVerona
- ComuneCerea
- IndirizzoVia monte carega 2/a
- Data22-02-2025 05:17:20
- CodiceEA-E2E7C8